Domination in Area di Servizio
La Domination è un evento di comunicazione ad alto impatto visivo che permette ad un brand di caratterizzare totalmente la superficie espositiva di una location esclusiva, contribuendo all'incremento della brand awareness.
È un format pubblicitario ideato per intercettare il percorso del pubblico in una shopping area, caratterizzato della dominanza di una campagna di comunicazione out of home, con un presidio costante che parte dall'accesso all'Area di Servizio per proseguire lungo tutto il percorso del visitatore.
La Domination è realizzabile su un selezionato numero di Aree di Servizio ad elevata performance, collocate sulle tratte a maggior flusso di veicoli giornalieri della rete autostradale, dove l'offerta è stata pensata per i soddisfare le esigenze dei principali flussi di clienti.
Il brand viene declinato sia su superfici espositive banner di formati tradizionali e Maxi, sia su mezzi unconventional ideati per la campagna sfruttando spazi ed oggetti disponibili all'esterno ed all'interno del locale di ristoro, integrati da supporti digital che completano gli stimoli visivi al cliente.
Il brand diventa protagonista del contesto offrendo al cliente un'experience di coinvolgimento assoluto.