24 maggio 2024 •

A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO FORLI'-FAENZA VERSO BOLOGNA

Roma, 24 maggio 2024 - Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiuso il tratto compreso tra Forlì e Faenza, verso Bologna, nei seguenti giorni e orari: 
-dalle 22:00 di lunedì 27 alle 6:00 di martedì 28 maggio;
-dalle 22:00 di venerdì 31 maggio alle 6:00 di sabato 1 giugno.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Forlì, percorrere la viabilità ordinaria: SS67, SS727, SS9 via Emilia, via Fratelli Rosselli, via Granarolo e rientrare in A14 alla stazione di Faenza.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.