A8 MILANO-VARESE: CODA PER INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA LEGNANO E BUSTO ARSIZIO, IN DIREZIONE VARESE
Roma, 30 marzo 2025 - Alle ore 13:45 circa, sulla Autostrada A8 Milano-Varese nel tratto compreso tra Legnano e Busto Arsizio, in direzione Varese, si registrano 4 km di coda a causa di un incidente avvenuto al km 21.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.
Attualmente, sul luogo dell'evento, il traffico scorre su una corsia, in direzione Varese.
Agli utenti provenienti da Milano e diretti a Varese, si consiglia di uscire a Castellanza, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A8 a Busto Arsizio.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.