Autostrade per l'Italia
Autostrade per l'Italia
D19 DIRAMAZIONE ROMA SUD: APERTURA NUOVO SVINCOLO TORRENOVA
cerca fino alla data

D19 DIRAMAZIONE ROMA SUD: APERTURA NUOVO SVINCOLO TORRENOVA


Roma, 18 settembre 2024 - Alle 6:00 di domani, giovedì 19 settembre, sarà aperto il nuovo svincolo autostradale di Torrenova, situato al km 15+900 della D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli. 
Il nuovo svincolo è stato realizzato da ANAS, con lo scopo di agevolare la viabilità di collegamento di Tor Vergata e favorire i flussi in direzione della capitale.
Le lavorazioni hanno visto la realizzazione di nuove piste di ingresso verso Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) e nuove rampe in entrata verso la A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene dalla stessa A1. 
Per consentire l'ultimazione delle operazioni propedeutiche all'apertura del nuovo svincolo, l'attuale svincolo di Torrenova sarà chiuso, dalle 22:00 di questa sera, mercoledì 18, alle 5:00 di giovedì 19 settembre, in entrata verso la A1 e in uscita per chi proviene dalla A1.
In alternativa si consiglia: 
in entrata verso la A1, immettersi sulla D19 Diramazione Roma sud percorrendo lo svincolo 19 del G.R.A.;
in uscita dalla A1, proseguire sulla Diramazione Roma sud e immettersi sulla carreggiata esterna del G.R.A., in direzione Casilina.


Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

Go to top