15 giugno 2024 •

A4 MILANO-BRESCIA: CHIUSURE NOTTURNE USCITA STAZIONI DI SERIATE E ROVATO

Roma, 15 giugno 2024 - Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di manutenzione delle barriere antirumore, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-dalle 21:00 di martedì 18 alle 5:00 di mercoledì 19 giugno, sarà chiusa la stazione di Seriate, in uscita per chi proviene da Milano. 
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bergamo o di Grumello; 
-dalle 21:00 di venerdì 21 alle 5:00 di sabato 22 giugno, sarà chiusa la stazione di Rovato, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Palazzolo o di Ospitaletto.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.