A1 MILANO–NAPOLI: INCIDENTE TRA FABRO E CHIUSI IN DIREZIONE FIRENZE
A1 MILANO–NAPOLI: INCIDENTE TRA FABRO E CHIUSI IN DIREZIONE FIRENZE
Roma, 11 aprile 2023 – Poco prima delle ore 16:00 sulla A1 Milano–Napoli nel tratto compreso tra Fabro e Chiusi in direzione Firenze, è avvenuto un incidente all’altezza del km 418 che ha visto coinvolte tre autovetture e a seguito del quale tre persone sono rimaste ferite.
Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano di Autostrade per l'Italia.
Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si registrano 12 km di coda nel tratto tra Orvieto e Chiusi in direzione Firenze.
Per gli utenti in viaggio verso nord si consiglia di uscire alla stazione di Orvieto e di rientrare in A1 alla stazione di Chiusi dopo aver percorso la viabilità ordinaria.