A27 VENEZIA-BELLUNO, TRAFFICO SCORREVOLE DOPO INCIDENTE TRA VITTORIO VENETO NORD E FADALTO IN DIREZIONE DI BELLUNO. IN CORSO I RILIEVI
Udine, 18 giugno 2024 - Poco prima delle 17, sull’autostrada A27 Venezia-Belluno nel tratto compreso tra Vittorio Veneto e Fadalto in direzione Belluno, un operaio di una ditta appaltatrice, percorrendo il tratto per raggiungere l’area di cantiere, si è fermato in prossimità del km 64+100 per prestare assistenza al conducente di una vettura ferma in corsia di emergenza. L’operaio ha perso la vita investito da un autocarro in transito. Le dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale. Sul luogo dell’evento, dove non si registrano disagi alla circolazione, sono inoltre intervenuti i soccorsi sanitari e il personale del IX tronco di Udine di Autostrade per l’Italia. Attualmente sono in corso i rilievi da parte delle autorità competenti.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.