A1 MILANO-NAPOLI: RIAPERTO IL TRATTO COMPRESO TRA VALDARNO E AREZZO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
Roma, 6 ottobre 2023 – Alle ore 18:30 circa, sull’autostrada A1 Milano - Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Valdarno e Arezzo in entrambe le direzioni, temporaneamente chiuso in precedenza a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 337.
Attualmente, sul luogo dell’evento, il traffico transita su una sola corsia per senso di marcia al fine di permettere le operazioni di ripristino dei danni causati dall’incidente.
In direzione Roma si registrano 13 km di coda; mentre in direzione Firenze si registrano 7 km di coda.
Per le lunghe percorrenze degli utenti diretti verso Roma, si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, percorrere il raccordo Siena-Bettolle, per poi rientrare in autostrada a Valdichiana; percorso inverso per chi è diretto verso Firenze.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.