13 luglio 2023 •

A4 MILANO- BRESCIA: RISOLTO INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA TREZZO E CAVENAGO IN DIREZIONE MILANO

A4 MILANO - BRESCIA: RISOLTO INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA TREZZO E CAVENAGO IN DIREZIONE MILANO

Roma, 13 luglio 2023 – Alle ore 10:00 circa sull’autostrada A4 Milano - Brescia, nel tratto compreso tra Trezzo e Cavenago in direzione Milano, è stato risolto l’incidente che ha visto coinvolti un’autovettura e un furgone al km 155.

Attualmente, sul luogo dell’evento, il traffico transita su tutte le 4 corsie disponibili e si registrano 6 km di coda in diminuzione in direzione Milano.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.