Autostrade per l'Italia
Autostrade per l'Italia
A26 GENOVA VOLTRI-GRAVELLONA TOCE: TEMPORANEAMENTE CHIUSO IL TRATTO COMPRESO TRA CASALE MONFERRATO SUD ED IL BIVIO CON LA A21 TORINO-PIACENZA-BRESCIA IN DIREZIONE GENOVA
cerca fino alla data

A26 GENOVA VOLTRI-GRAVELLONA TOCE: TEMPORANEAMENTE CHIUSO IL TRATTO COMPRESO TRA CASALE MONFERRATO SUD ED IL BIVIO CON LA A21 TORINO-PIACENZA-BRESCIA IN DIREZIONE GENOVA



Roma, 20 settembre 2024 - Poco prima delle 13:00, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Casale Monferrato Sud e il bivio con la A21 Torino-Piacenza-Brescia, verso Genova,a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 74 tra  due mezzi pesanti, all’interno della galleria Olimpia, in corrispondenza di un cantiere correttamente installato e segnalato.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della 1° Direzione di Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia.

Attualmente, all'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda verso Genova.

Inoltre, si segnala 1 km di coda in direzione Gravellona Toce.

Agli utenti provenienti da Gravellona Toce e diretti a Genova, si consiglia di uscire a Casale Monferrato Sud, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Alessandria Ovest sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia.   Percorso inverso per chi proviene da Genova ed è diretto a Gravellona Toce.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.


Go to top