10 gennaio 2025 •

A14 BOLOGNA-TARANTO: LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE NEL TRATTO PEDASO-FERMO VERSO ANCONA. RIAPERTO IL TRATTO


Roma, 10 gennaio 2025 – Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di ripristino del piano viabile in corrispondenza del viadotto San Biagio Nord al km 283, in accordo con gli organi di Polizia Stradale, è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra Pedaso e Fermo in direzione Ancona, dalle ore 23:30 alle ore 5:40 circa di questa notte.

Al momento, nel suddetto tratto resta attivata una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta e non si segnalano turbative alla circolazione.

Il termine delle lavorazioni è previsto entro la mattinata di sabato 11 gennaio. 
In ragione dei volumi di traffico attesi per oggi venerdì 10 gennaio principalmente in direzione Pescara, si prevedono nelle fasce orarie del pomeriggio e della sera tempi di percorrenza superiori alla media.
In caso di accodamenti, agli utenti che percorreranno il tratto in direzione Pescara si consiglia di uscire alla stazione di Fermo e rientrare in A14 a Pedaso, dopo aver percorso la Strada Statale SS16. Percorso inverso per chi è diretto verso Ancona.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.