15 marzo 2025 •

A12 GENOVA-SESTRI LEVANTE: INCIDENTE RISOLTO NEL TRATTO COMPRESO TRA CHIAVARI E RAPALLO VERSO GENOVA

Roma, 15 marzo 2025 - Alle 16:45 circa, sulla A12 Genova-Sestri Levante, nel tratto compreso tra Chiavari e Rapallo verso Genova, è stato risolto l'incidente precedentemente avvenuto all'altezza del km 34 all'interno della galleria Maddalena, a seguito del quale un'autovettura si è ribaltata e ha preso fuoco.
Sono in corso le operazioni di ripristino dei danni all'infrastruttura riportati a seguito dell'incidente da parte del personale della Direzione 1 Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia.
Al momento nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e non si registrano turbative al traffico.


Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it. 
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia - Liguria". Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.