D18 DIRAMAZIONE ROMA NORD: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO ALLACCIAMENTO GRA-SETTEBAGNI IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
Nella notte tra il 4 e il 5 dicembre: verso la A1
Nella notte tra il 5 e il 6 dicembre: verso Roma/GRA
Roma, 1 dicembre 2023 - Sulla Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza e di pavimentazione, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con il G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma) e Settebagni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-dalle 22:00 di lunedì 4 alle 5:00 di martedì 5 dicembre:, sarà chiuso il tratto allacciamento G.R.A.-Settebagni, verso la A1 Milano-Napoli. Contestualmente, sarà chiusa l'area di servizio "Salaria est", situata nel suddetto tratto.
In alternativa, percorrere la SS4 Salaria ed entrare sulla Diramazione Roma nord dallo svincolo di Settebagni;
-dalle 22:00 di martedì 5 alle 5:00 di mercoledì 6 dicembre, sarà chiuso il tratto Settebagni-allacciamento G.R.A., verso Roma. Contestualmente, sarà chiusa l'area di servizio "Salaria est", situata nel suddetto tratto.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Settebagni, percorrere la SS4 Salaria verso Roma e seguire le indicazioni per il G.R.A.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.