06 ottobre 2023 •

A7 SERRAVALLE-GENOVA: INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA BUSALLA E GENOVA BOLZANETO IN DIREZIONE GENOVA


Roma, 6 ottobre 2023 – Alle ore 17:00 circa, sulla A7 Serravalle-Genova nel tratto compreso tra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione Genova, è avvenuto un incidente autonomo all’altezza del km 122+500 che ha coinvolto un mezzo pesante con conseguente dispersione del carico sulla carreggiata.

 

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia.

 

Attualmente, sul luogo dell’evento, il traffico transita su una sola corsia e si registrano 6 km di coda in direzione Genova.

 

Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it.

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono inoltre diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram “Autostrade per l’Italia - Liguria”. E’ inoltre attivo, 24 ore su 24, il call center Autostrade per l’Italia al numero 803.111.