D19 DIRAMAZIONE ROMA SUD: CHIUSURE NOTTURNE STAZIONE DI MONTEPORZIO CATONE
Roma, 21 ottobre 2024 - Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, sarà chiusa la stazione di Monteporzio Catone, secondo il seguente programma:
DALLE 21:00 DI MARTEDI' 22 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI' 23 OTTOBRE
-per consentire la rimodulazione di un cantiere necessario per attività connesse ad un vasto incendio che aveva interessato la scarpata laterale, sarà chiusa in entrata verso Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) e in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.
DALLE 22:00 DI VENERDI' 25 ALLE 2:00 DI SABTO 26 OTTOBRE
-per consentire lavori di manutenzione dei pali di illuminazione, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare).
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di San Cesareo.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.