19 maggio 2024 •

A14 BOLOGNA-TARANTO: RIAPERTO IL TRATTO COMPRESO TRA PORTO SANT’ELPIDIO E CIVITANOVA MARCHE IN DIREZIONE ANCONA


Roma, 19 maggio 2024 – Poco prima della mezzanotte, sulla A14 Bologna-Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche in direzione Ancona, precedentemente chiuso a causa di un incidente che aveva visto coinvolto un mezzo pesante all’altezza del km 267, in corrispondenza di un cantiere correttamente installato e segnalato.

Attualmente, nel tratto interessato sono in atto le operazioni di ripristino dei danni causati dall’incidente e il traffico transita su una corsia in deviazione nella carreggiata opposta. Al momento non si registrano turbative alla circolazione.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.