26 novembre 2024 •

A4 MILANO-BRESCIA: REGOLARMENTE APERTA STANOTTE L'USCITA DELLO SVINCOLO DI SESTO SAN GIOVANNI. CONFERMATE LE CHIUSURE NOTTURNE DEI TRATTI SESTO SAN GIOVANNI-MILANO VIALE CERTOSA, CORMANO-MONZA E SESTO SAN GIOVANNI-CORMANO

Roma, 26 novembre 2024 - Sulla A4 Milano-Brescia, è stata annullata la chiusura dell'uscita dello svincolo di Sesto San Giovanni, per chi proviene da Brescia, che era prevista dalle 21:00 di questa sera, martedì 26, alle 5:00 di mercoledì 27 novembre. 
Rimangono confermate, come da programma, le altre chiusure notturne, sulla stessa A4, per consentire lavori di ampliamento alla quarta corsia dinamica, di seguito indicate: 

DALLE 21:00 DI MERCOLEDI' 27 ALLE 5:00 DI GIOVEDI' 28 NOVEMBRE 
DALLE 22:00 DI VENERDI' 29 ALLE 6:00 DI SABATO 30 NOVEMBRE 
-sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Torino. 
Si precisa che gli svincoli di Sesto San Giovanni e di Cormano saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni, Torino e Brescia, per effetto della contestuale chiusura del tratto Cormano-Monza verso Brescia di seguito indicata. 
Le aree di servizio "Lambro nord" e "Novate nord" saranno chiuse nelle stesse notti, ma con un'ora di anticipo rispetto alla chiusura del tratto. 
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, immettersi sulla SS36, in direzione Lecco e sulla A52 Tangenziale nord verso Rho, per immettersi sulla A8 dal nodo Fiera per le direttrici Varese/Como, oppure proseguire sul Raccordo Fiera di Milano (R37), sulla A50 Tangenziale ovest e immettersi in A4 verso Torino; 
per la chiusura dell'entrata di Sesto San Giovanni e di Cormano, verso Torino, entrare allo svincolo di Milano Viale Certosa;
per la chiusura dell'entrata di Sesto San Giovanni e di Cormano, verso Brescia, entrare alla stazione di Monza; 
-sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Monza, verso Brescia. 
Si precisa che gli svincoli di Cormano e Sesto San Giovanni saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni, Brescia e Torino, per effetto della contestuale chiusura del tratto Sesto San Giovanni-Milano Viale Certosa, sopra indicata. 
L'area di servizio "Lambro sud" sarà chiusa nelle stesse notti, ma con un'ora di anticipo rispetto alla chiusura del tratto.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersi sulla SP35 Milano-Meda verso Meda e poi sulla A52 Tangenziale nord, per rientrare in A4 alla stazione di Monza, verso Brescia;
per la chiusura dell'entrata di Cormano e Sesto San Giovanni, verso Brescia: Monza; 
per la chiusura dell'entrata di Cormano e Sesto San Giovanni, verso Torino: Milano Viale Certosa. 

DALLE 21:00 DI GIOVEDI' 28 ALLE 5:00 DI VENERDI' 29 NOVEMBRE 
-sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano, verso Torino. 
Si precisa che lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Torino e Brescia. L'area di servizio "Lambro nord" sarà chiusa nella stessa notte, ma con un'ora di anticipo rispetto alla chiusura del tratto. 
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, proseguire sulla SS36 verso Lecco, sulla A52 Tangenziale nord in direzione Rho e sulla SP35 Milano-Meda, per poi rientrare in A4 allo svincolo di Cormano, verso Torino; 
per la chiusura dell'entrata di Sesto San Giovanni, verso Torino: Milano Viale Certosa; 
per la chiusura dell'entrata di Sesto San Giovanni, verso Brescia: Cormano o Monza.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.