A4 MILANO-BRESCIA: AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA DI CHIUSURA DELLA STAZIONE DI PONTE OGLIO. CONFERMATE LE CHIUSURE DI CAPRIATE E TREZZO
Roma, 10 marzo 2025 - Sulla A4 Milano-Brescia, è stata annullata la chiusura dell'uscita di Ponte Oglio, prevista dalle 21:00 di questa sera lunedì 10 alle 5:00 di martedì 11 marzo.
Rimangono confermate, come da programma, le seguenti chiusure, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale:
DALLE 21:00 DI LUNEDI' 10 ALLE 5:00 DI MARTEDI' 11 MARZO
sarà chiusa la stazione di Ponte Oglio, in entrata in entrambe le direzioni - Milano e Brescia.
In alternativa, si consiglia di entrare alle seguenti stazioni:
-verso Milano: Grumello;
-verso Brescia: Palazzolo.
DALLE 21:00 DI GIOVEDI' 13 ALLE 5:00 DI VENERDI' 14 MARZO
sarà chiusa la stazione di Capriate, in entrata e in uscita.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Trezzo, al km 157+200 o di Dalmine, al km 167+800.
DALLE 21:00 DI VENERDI' 14 ALLE 5:00 DI SABATO 15 MARZO
sarà chiusa la stazione di Trezzo, in entrata e in uscita.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Capriate, al km 160+700 o di Cavenago, al km 150+100.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.