A27 VENEZIA-BELLUNO: AL VIA I LAVORI DI AMMODERNAMENTO DELLA STAZIONE DI VITTORIO VENETO NORD
Da lunedì 16 settembre
Roma, 13 settembre 2024 – Sulla A27 Venezia-Belluno, nell’ambito del piano di ammodernamento che Autostrade per l'Italia sta attuando sulla rete in gestione, a partire da lunedì 16 settembre prenderanno il via i lavori di riqualifica delle pensiline della stazione di Vittorio Veneto Nord al km 58+900.
Le lavorazioni, che per specifiche caratteristiche tecniche necessitano di essere svolti in assenza di traffico, sono state programmate al termine della stagione estiva al fine di agevolare i transiti turistici. Pertanto, a partire dalle 6:00 di lunedì 16 settembre, fino a venerdì 18 ottobre, sarà chiusa la stazione di Vittorio Veneto Nord al km 58+900, in entrata e in uscita, con i lavori che saranno svolti in modalità continuativa grazie all’impiego di circa 20 tra uomini e mezzi che si alterneranno su più turni di lavoro consecutivi.
Per tutta la durata delle attività, la Direzione di Tronco di Udine ha previsto un potenziamento del servizio di assistenza agli utenti e l’installazione di un’apposita segnaletica integrativa lungo la viabilità alternativa.
Durante il periodo di chiusura, in alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Vittorio Veneto Sud (Km 52+300) o lo svincolo libero di Belluno – Cadola (km 77+200).
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.