20 settembre 2024 •

A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO FAENZA-ALLACCIAMENTO DIRAMAZIONE PER RAVENNA VERSO BOLOGNA

Roma, 20 settembre 2024 - Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di lunedì 23 e martedì 24 settembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Faenza e l'allacciamento con la D14 Diramazione per Ravenna, verso Bologna.
Nelle stesse notti, ma con orario 21:00-6:00, sarà chiusa anche l'area di servizio "Santerno est", situata nel suddetto tratto.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: 
per chi è diretto verso Ravenna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Faenza, percorrere la SP8 ed entrare sulla Diramazione per Ravenna attraverso lo svincolo di Bagnacavallo;
per chi è diretto verso Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Faenza, percorrere la viabilità ordinaria: SP72, via Granarolo, via San Silvestro, via Piero della Francesca, viale Risorgimento, SS9 via Emilia, SP610 e rientrare in A14 alla stazione di Imola. 
Per le lunghe percorrenze (da Ancona verso Ferrara), si consiglia di anticipare l'uscita alla stazione di Cesena nord e percorrere poi la E45 e la SS16 Adriatica.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.