08 dicembre 2023 •

A1 MILANO-NAPOLI DIRETTISSIMA: CHIUSURE NOTTURNE VERSO FIRENZE DEI TRATTI: FIRENZUOLA MUGELLO-LOCALITA' AGLIO E ALLACCIAMENTO A1 PANORAMICA LOCALITA' LA QUERCIA-LOCALITA' AGLIO

Dalla sera di lunedì 11 dicembre

Roma, 8 dicembre 2023 - Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, al fine di consentire la prosecuzione del piano di lavori ammodernamento delle gallerie "Buttoli" e "Largnano", saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: 
NELLE DUE NOTTI DI LUNEDI' 11 E MARTEDI' 12 DICEMBRE, CON ORARIO 21:00-6:00 
DALLE 22:00 DI VENERDI' 15 ALLE 7:00 DI SABATO 16 DICEMBRE 
-sarà chiuso il tratto compreso tra Firenzuola Mugello (km 27+960) e Località Aglio (km 32+966), verso Firenze. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenzuola Mugello, si potrà entrare sulla A1 a Barberino di Mugello. 
NELLE DUE NOTTI DI MERCOLEDI' 13 E GIOVEDI' 14 DICEMBRE, CON ORARIO 21:00-6:00 
-sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A1 Panoramica Località La Quercia (km 0+000) e Località Aglio (km 32+966), in direzione di Firenze. Contestualmente, saranno chiuse le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna. 
Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa l'area di servizio "Badia Nuova ovest", situata all'interno del suddetto tratto.
In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà percorrere la A1 Panoramica. Chi è diretto verso la stazione di Badia, potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre chi è diretto alla stazione di Firenzuola potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli.


Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.