25 luglio 2023 •

D94 TANGENZIALE DI BARI: TEMPORANEAMENTE CHIUSI PER FUMO I TRATTI: BARI ZONA INDUSTRIALE - BIVIO TANGENZIALE BARI IN DIREZIONE BARI E BIVIO TANGENZIALE BARI - MODUGNO IN DIREZIONE A14.

D94 TANGENZIALE DI BARI: TEMPORANEAMENTE CHIUSI PER FUMO I TRATTI: BARI ZONA INDUSTRIALE - BIVIO TANGENZIALE BARI IN DIREZIONE BARI E BIVIO TANGENZIALE BARI - MODUGNO IN DIREZIONE A14.


 Roma, 
25 luglio 2023 – Poco prima delle ore 11:00 circa D94 Tangenziale di Barisono stati temporaneamente chiusi i seguenti tratti: Bari Zona Industriale - Bivio Tangenziale Bari in direzione Bari e Bivio Tangenziale Bari - Modugno in direzione A14, a causa della scarsa visibilità dovuta al fumo sprigionato da un incendio che sta interessando i campi limitrofi, fuori dalle competenze autostradali

 

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia. 

  

Agli utenti in viaggio in A14 e diretti verso Brindisi-Lecce, dopo l’uscita obbligatoria a Bari Zona Industriale, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria per aggiungere la propria destinazione.

 

Agli utenti in viaggio sulla D94 e diretti in Tangenziale di Bari, dopo l’uscita obbligatoria a Modugno, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria per aggiungere la propria destinazione.

 

Agli utenti in viaggio sulla D94 e diretti verso la A14 provenendo da Brindisi, si consiglia di utilizzare lo svincolo di uscita 7/B della Tangenziale di Bari, percorrere la viabilità ordinaria per poi entrare in A14 a Bari Nord.

 

Agli utenti in viaggio sulla D94 e diretti verso la A14 provenendo da Foggia, si consiglia di utilizzare lo svincolo 10/B della Tangenziale di Bari, percorrere la viabilità ordinaria per poi entrare in A14 a Bari Sud.

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.