A52 TANGENZIALE NORD DI MILANO: CHIUSURE NOTTURNE ALLACCIAMENTO A4
A52 TANGENZIALE NORD DI MILANO: CHIUSURE NOTTURNE ALLACCIAMENTO A4
Nelle due notti di martedì 17 e mercoledì 18 luglio
Roma, 14 luglio 2023 - Sulla A52 Tangenziale nord di Milano, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza, nelle notti di lunedì 17 e martedì 18 luglio, con orario 23:00-5:00, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A4 Milano-Brescia, per chi proviene da Rho ed è diretto verso la A4/Brescia.
In alternativa, si consiglia di uscire a Monza Sant'Alessandro sulla A52, percorrere la viabilità ordinaria: via G. Marconi, viale delle Industrie, SP13, SP121 ed entrare sulla A4 alla stazione di Agrate.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.