A9 LAINATE-COMO-CHIASSO: CHIUSURE NOTTURNE SVINCOLI DI SARONNO, TURATE, ORIGGIO, UBOLDO E LOMAZZO NORD
Roma, 23 ottobre 2024 - Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 20:00 ALLE 21:00 DI GIOVEDI' 24 OTTOBRE
-sarà chiuso lo svincolo di Saronno, in uscita per chi proviene da Lainate.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Origgio o di Turate.
DALLE 21:00 DI GIOVEDI' 24 ALLE 5:00 DI VENERDI' 25 OTTOBRE, IN MODALITA' ALTERNATA
-sarà chiuso lo svincolo di Turate, in entrata e in uscita.
In alternativa si potrà utilizzare lo svincolo di Saronno o di Lomazzo nord;
-sarà chiuso lo svincolo di Saronno, in entrata in entrambe le direzioni, Lainate e Chiasso e in uscita per chi proviene da Chiasso.
In alternativa si potrà utilizzare lo svincolo di Turate o di Origgio.
Si ricorda che le suddette chiusure sarannon effettuate nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre, in modalità alternata in modo da avere, a seconda della chiusura in atto, lo svincolo alternativo disponibile.
DALLE 21:00 DI VENERDI' 25 ALLE 5:00 DI SABATO 26 OTTOBRE, IN MODALITA' ALTERNATA
-sarà chiuso lo svincolo di Origgio, in entrata verso Lainate;
-sarà chiuso lo svincolo di Uboldo, in entrata verso Lainate e in uscita per chi proviene da Como.
In alternativa si potrà utilizzare lo svincolo di Origgio o di Saronno, a seconda delle chiusure in atto nel corso della notte; si ricorda infatti che le suddette chiusure saranno effettuate in modalità alternata;
-sarà chiuso lo svincolo di Lomazzo nord, in entrata in entrambe le direzioni, Lainate e Chiasso e in uscita per chi proviene da Chiasso.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Fino Mornasco o di Lomazzo sud.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.