Oggetto e descrizione
DG ROMA_Attività di accertamento e recupero di verbali sinistri
Indagine di mercato per attività di accertamento e recupero di verbali sinistri
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCERTAMENTO E RECUPERO DI VERBALI SINISTRI Importo dei servizi: € 180.000,00 IVA esclusa, di cui € 0,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso Durata del contratto: 24 mesi RUP: Dott. Umberto Vallarino Per tutti i dettagli si vedano i documenti allegati.
Informazioni
Codice Tender | tender_46317 |
Codice RDO | rfi_489 |
Stato | Conclusa |
Categoria merceologica | Servizi |
Criterio di aggiudicazione | Senza graduatoria |
Procedura | Manifestazione di Interesse |
CIG | N/D |
Importi
Importo a base d'asta | 180.000,00 € |
Importi di sicurezza | 0,00 € |
Date
Pubblicazione bando | 18/01/2021 |
Scadenza presentazione offerta | 01/02/2021 |
Allegati
- Capitolato Recupero verbali.pdf
- Informativa partecipazione gara - GDPR.docx
- Avviso indagine di mercato_Accertamenti e Recupero Verbali_09_10_20.pdf.p7m
- Risposte chiarimenti - Accertamenti e recupero verbali_signed.pdf
- Bozza contrattuale - Attività recupero verbali.pdf
- Brochure Formativa sulla Policy Anticorruzione.pdf
- Lettera Nomina Responsabile del trattamento.pdf
- Domanda di manifestazione di interesse - Attività accertamento e recupero verbali v.2.docx
- Avviso Avvio Procedura _firmato.pdf