February 29, 2024 •

A27 MESTRE-BELLUNO: CHIUSO L'ALLACCIAMENTO A57 TANGENZIALE DI MESTRE DA BELLUNO VERSO PADOVA

Roma, 29 febbraio 2024 - Sulla A27 Mestre-Belluno, per consentire lavori di competenza CAV - Concessioni Autostradali Venete - dalle 7:00 alle 14:00 di sabato 2 marzo, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A57 Tangenziale di Mestre, per chi proviene da Belluno ed è diretto verso Padova. 
In alternativa, chi è diretto verso Padova, dovrà proseguire sulla A27 e immettersi sul Ramo D25 Raccordo Marco Polo verso Aeroporto, uscire allo svincolo di Marcon/Dese, percorrere la rotonda, rientrare sul ramo D25 Raccordo Marco Polo, per poi immettersi sulla A4 verso Padova.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.