A13 BOLOGNA-PADOVA: CHIUSURE NOTTURNE USCITA STAZIONE DI BOLOGNA ARCOVEGGIO. A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSURE NOTTURNE IMMISSIONE A13
Roma, 17 febbraio 2025 - Sulla A13 Bologna-Padova e sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
NELLE DUE NOTTI DI GIOVEDI' 20 E VENERDI' 21 FEBBRAIO, CON ORARIO 22:00-6:00
Sulla A13 Bologna-Padova sarà chiusa la stazione di Bologna Arcoveggio, in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa, si consiglia di uscire alle seguenti stazioni:
-per chi proviene da Milano: Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto; -per chi proviene da Firenze: Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio;
-per chi proviene da Ancona: Bologna Fiera, sulla A14 Bologna-Taranto.
Sulla A14 Bologna-Taranto sarà chiuso, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli (da Milano e da Firenze), il ramo di immissione sulla A13 Bologna-Padova, verso Padova.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna verso San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto, uscire allo svincolo 7 bis SS64 per Ferrara e rientrare allo stesso svincolo verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli, per poi immettersi sulla A13 attraverso la stazione di Bologna Arcoveggio.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.