MALTEMPO A14: RIAPERTO IL TRATTO FANO-SENIGALLIA VERSO ANCONA. CHIUSA MAROTTA IN USCITA DA BOLOGNA
Roma, 19 ottobre 2024 – Alle ore 10:45 circa, sulla autostrada A14 Bologna-Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra Fano e Senigallia verso Ancona, precedentemente chiuso a causa delle intense precipitazioni che stanno interessando il settore romagnolo e delle Marche settentrionali.
Resta chiusa l'uscita di Marotta per chi proviene da Bologna. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Fano.
Continua il presidio costante della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia, con il supporto della Polizia Stradale, nelle zone interessate dall’allerta meteo, al fine di limitare i disagi e prestare assistenza all’utenza in viaggio.
Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti di mettersi in viaggio, in queste ore, solo se strettamente necessario e di informarsi prima della partenza sul sito internet www.autostrade.it, tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.