A4 MILANO-BRESCIA: CODA PER LAVORI TRA MONZA E L’ALLACCIAMENTO CON LA TANGENZIALE EST IN DIREZIONE DI BRESCIA
Roma, 1° marzo 2025 - Alle ore 10:00 circa, sulla A4 Milano-Brescia si registrano 5 km di coda nel tratto compreso tra Monza e l’allacciamento con la tangenziale est in direzione Brescia, a causa di un cantiere per lavori del ponte sul torrente “Molgora” all’altezza del km 144.
Sul luogo dell’evento, attualmente il traffico in direzione Brescia transita su due corsia.
Agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Brescia si consiglia di uscire a Sesto San Giovanni, percorrere l’A52 fino a Monza S. Alessandro, quindi prendere Viale delle Industrie, proseguire sulla SP2 e rientrare infine in A4 a Trezzo sull’Adda.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.