March 17, 2023 •

RAMO ALLACCIAMENTO A91 ROMA-FIUMICINO/A12 ROMA-CIVITAVECCHIA: CHIUSURA NOTTURNA DA FIUMICINO VERSO CIVITAVECCHIA

RAMO ALLACCIAMENTO A91 ROMA-FIUMICINO/A12 ROMA-CIVITAVECCHIA: CHIUSURA NOTTURNA DA FIUMICINO VERSO CIVITAVECCHIA
Nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 marzo

Roma, 17 marzo 2023 - Per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza, dalle 21:00 di lunedì 20 alle 5:00 di martedì 21 marzo, sul ramo di allacciamento A91 Roma-Fiumicino/A12 Roma-Civitavecchia, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A12 Roma-Civitavecchia, per chi proviene da Fiumicino ed è diretto verso Civitavecchia.
In alternativa si consiglia di proseguire sulla Roma-Fiumicino, uscire allo svincolo "Nuova Fiera di Roma" e riprendere la Roma-Fiumicino in direzione di Fiumicino/aeroporto, per poi immettersi sulla A12 Roma-Civitavecchia.


Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.