November 11, 2024 •

A4 MILANO-BRESCIA: CHIUSURE NOTTURNE DELLE STAZIONI DI CAPRIATE, DALMINE, OSPITALETTO E PONTE OGLIO

Roma, 11 novembre 2024 - Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di manutenzione dei giunti di dilatazione e di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: 

DALLE 21:00 DI MARTEDI' 12 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI' 13 NOVEMBRE 
sarà chiusa la stazione di Capriate, in entrata in entrambe le direzioni - Milano e Brescia - e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Trezzo. 

DALLE 21:00 DI MERCOLEDI' 13 ALLE 5:00 DI GIOVEDI' 14 NOVEMBRE 
sarà chiusa la stazione di Dalmine, in entrata in entrambe le direzioni - Milano e Brescia - e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Capriate o di Bergamo. 

DALLE 21:00 DI GIOVEDI' 14 ALLE 5:00 DI VENERDI' 15 NOVEMBRE 
sarà chiusa la stazione di Ospitaletto, in entrata in entrambe le direzioni - Milano e Brescia - e in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Rovato o di Brescia ovest. 

DALLE 21:00 DI VENERDI' 15 ALLE 5:00 DI SABATO 16 NOVEMBRE 
sarà chiusa la stazione di Capriate, in uscita per chi proviene da Milano. 
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Trezzo; 
-sarà chiusa la stazione di Ponte Oglio, in entrata in entrambe le direzioni - Milano e Brescia. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Grumello o di Palazzolo.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.