16 gennaio 2025 •

TANGENZIALE DI BOLOGNA: CHIUSURE NOTTURNE TRATTO TRA GLI SVINCOLI 4 VIA DEL TRIUMVIRATO E 3 RAMO VERDE VERSO CASALECCHIO DI RENO/A1

Roma, 16 gennaio 2025 - Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di manutenzione del margine della piattaforma autostradale, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 4 via del Triumvirato e lo svincolo 3 Ramo Verde, verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli, nei seguenti giorni e orari: 
DALLE 22:00 DI GIOVEDI' 16 ALLE 6:00 DI VENERDI' 17 GENNAIO 
NELLE DUE NOTTI DI LUNEDI' 20 E MARTEDI' 21 GENNAIO, CON ORARIO 22:00-6:00. 

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo 4 via del Triumvirato, percorrere la viabilità ordinaria: via del Triumvirato, via Marco Emilio Lepido, via Ducati, viale De Gasperi e rientrare in Tangenziale allo svincolo 3 Bologna Borgo Panigale.


Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.